UN LIBRO PER UN MONDO MIGLIORE

Cambiare il mondo?

Si può...e cominciamo a crederci

 

La sfida attuale di alcuni intellettuali, che da tempo si occupano dei problemi che affliggono il nostro pianeta, è dimostrare attraverso i dati delle loro ricerche come l'interesse per le problematiche mondiali stia effettivamente crescendo e come stia nascendo una nuova coscienza nella popolazione.

I Creativi Culturali

 

“I CREATIVI CULTURALI. Persone nuove e nuove idee per un mondo migliore” (Xenia edizioni)
di Enrico Cheli e Nitamo Montecucco con Ervin Laszlo e Paul Ray.

Basandosi sui sensazionali dati di ricerche sociologiche svolte in America, Italia, Francia, Giappone gli autori illustrano in anteprima mondiale quante sono e chi sono le persone che credono nella pace, ecologia, crescita personale e spirituale, medicine non convenzionali, economia etica e qualità della vita. Non si tratta affatto di esigue minoranze come finora molti ritenevano: al contrario, ben il 70-80 per cento della popolazione condivide i sopraelencati valori e il 35% li applica e pratica con coerenza, meritando l’appellativo di “creativi culturali”, cioè creatori di una nuova cultura.

 

Presentazione del libro in varie città: PESCARA 7 novembre; PAVIA 11 novembre; VERONA 12 novembre; ROMA 20 novembre; LA SPEZIA 3 dicembre e altre ancora.

www.icreativiculturali.it

ecoriflesso sarà presente alla data romana